Rinnovo Sarri Lazio, la conferma di Lotito: «Il problema non si pone»

Calcio News 24 SPORT

Il presidente in un’intervista rilasciata a Sky Sport dal ‘Premio Cesarini, ha dichiarato:. «Il contratto è stato già rinnovato quindi il problema non si pone».

Il prossimo mercato parte all’insegna della coesione.

L’accordo sarà esteso al 2025 e toccherà i 3.5 milioni più bonus a stagione.

A riferirlo è il Corriere dello Sport

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha confermato la situazione legata al rinnovo di Maurizio Sarri: l’annuncio. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotito blinda così l’ex Juventus. Lo ha annunciato lo stesso presidente biancoceleste in un’intervista rilasciata a Sky Sport: «Il contratto è stato già rinnovato quindi il problema non si pone». (Juventus News 24)

L’importante novità delle ultime ore riguarderebbe l’assenza di clausole di uscita a favore di tecnico e società, la cui presenza era stata paventata in un primo momento. Lo stipendio toccherà i 3.3 milioni di base fissa più bonus (Lazio News 24)

Rinnovo Sarri, vicina la fumata bianca tra il tecnico e la società biancoceleste: escluse le clausole sul contratto. Arrivano notizie positive in casa Lazio per il rinnovo di Sarri. L’allenatore che nei giorni scorsi aveva avuto un incontro con Lotito per parlare di futuro, sembra aver trovato l’accordo per prolungare il suo contratto. (Calcio News 24)

In caso di cessione dell'ex Everton, la Juve andrà su Kostic: il serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 con l'Eintracht Francoforte. Il piano dello United è cedere qualche calciatore per aumentare il "tesoretto" di mercato e centrare così i colpi chiesti dal nuovo allenatore (la Repubblica)

Nel contratto in essere Sarri ha una clausola, che scade il 30 maggio e che non eserciterà. La sessione di calciomercato ormai alle porte infatti è stata già pianificata secondo i desiderata di Sarri, sempre più al comando della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico toscano e la Lazio hanno trovato l'accordo per il prolungamento fino al 2025. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, le parti hanno deciso di rimuovere tutte le clausole di uscita, che inizialmente si pensava di prevedere per eventuali interruzioni anticipate del rapporto. (Calciomercato.com)