“Nerodenso” – Kayla Trillgore nell’electro-doom

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo di Kayla Trillgore è un rituale esoterico, etereo e violento, uno spazio tutto suo dove convivono elettronica cupa, retaggi del metal e il mondo urban più contemporaneo.

Dopo aver sperimentato diverse sonorità e collaborazioni, Kayla si misura ora con una produzione totalmente autonoma, dando forma al suo mondo con synth, scream e la presenza ossessiva del riverbero.

Kayla accoglie questa sensazione invadente e ne riconosce la sacralità, nel nero denso ci si immerge e lì danza con i suoi patemi che chiama Angeli. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Nello specifico, il team sta cercando 30 nuovi sviluppatori che dovranno lavorare a giochi "action-FPS single player tripla A". id Software, il famoso studio di DOOM e Quake, sta attualmente cercando nuovi sviluppatori da impiegare sui suoi progetti in cantiere. (Eurogamer.it)

Nella maggior parte dei casi è richiesta familiarità con i titoli più recenti di ID Software, tra cui DOOM e DOOM Eternal. Rimanendo in tema, anche The Initiative e Crystal Dynamics stanno assumendo nuovo personale per i lavori sull'esclusiva Xbox Perfect Dark (Multiplayer.it)