Emilia-Romagna, il metodo Renzi dietro il derby Bonaccini-Richetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premier è abituato a risolvere così le controversie locali: scontro aperto e vinca il più forte. Una lezione che la periferia dem dovrà tenere presente anche per il futuro. Emilia-Romagna, il metodo Renzi dietro il derby Bonaccini-Richetti. Tweet. Niente di nuovo ... (Europaquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Bologna, 27 ago. – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)
Uno contro l'altro per guadagnarsi il diritto a correre per essere il successore di Vasco Errani, che si è dimesso a luglio ... Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)
Io semplicemente unisco piu' di lui". Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... (Agenzia di Stampa Asca)
Uno scontro che il partito, e per primo il premier Matteo Renzi, hanno cercato di ... (Europaquotidiano.it)
Ne hanno parlato ... Chiunque vinca. (Europaquotidiano.it)
La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)