Whatsapp, la rivoluzione si avvicina: l’indizio che cambia la chat

Whatsapp, la rivoluzione si avvicina: l’indizio che cambia la chat
kronic SCIENZA E TECNOLOGIA

Un indizio inportante svela una prossima rivoluzione per la chat di messaggistica più usata al mondo.

Una novità è alle porte e farà sicuramente piacere a tutti coloro che usano la chat da dispositivi Android o iPhone.

Vediamo di cosa si tratta, come verrà implementata la nuova funzione sulla chat di WhatsApp

Questa rappresenta la prova di un aggiornamento per ora solo sulla versione beta.

Un indizio nello specifico lascia trapelare la nuova rivoluzione che si appresta ad arrivare nell’utilizzo di WhatsApp. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo come rendere una chat WhatsApp segreta grazie a questo trucco che terrà la conversazione lontana da occhi indiscreti. Gli sviluppatori di WhatsApp aggiungono sempre nuove funzionalità per accontentare i tanti ed esigenti utenti che ogni giorno utilizzano la famosissima applicazione di messaggistica istantanea. (Yeslife)

Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp, l’app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

WhatsApp, non solo il trucco per nascondere le chat: l’app cambia colore. L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, WhatsApp, è anche pronta a cambiare colore Le novità su WhatsApp non finiscono mai, con gli utenti che adesso hanno scoperto come nascondere le proprie chat. (Vesuvius.it)

Inviare e condividere screenshot su WhatsApp è legale?

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Esiste però un trucco un bel po' più solido per programmare un messaggio su WhatsApp in modo che tu sia sicuro arrivi a destinazione il giorno e l'ora in cui c'è bisogno che arrivi. (esquire.com)

Questo non significa che chiunque sia legittimato ad inviare e condividere gli screenshot con chi meglio crede. Violazione privacy messaggi WhatsApp. Quanto detto fino ad ora significa che non sempre inviare uno screenshot o inoltrare un messaggio WhatsApp costituisce una violazione della privacy a livello legale (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr