Palestina, a Doha accordo Fatah-Hamas per governo unitario ...

Il Messaggero ESTERI

DOHA - Il leader di al-Fatah e presidente dell'Anp, Mahmoud Abbas (Abu Mazen), e il capo dell'ufficio politico di Hamas, Khaled Mashaal, hanno firmato un accordo per la formazione di un governo provvisorio di riconciliazione nazionale palestinese. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

il giorno 6 a Doha in Qatar, Fatah e Hamas hanno firmato l'accordo sulla costituzione del governo congiunto di transizione. (Radio Cina Internazionale)

È stata sottoscritta a Roma, presso la sede della Regione Basilicata, l’integrazione alla bozza di intenti per la predisposizione e l’approvazione dell’accordo sul governo unitario della [...]Corriere del... (Corriere del Giorno)

Dopo la violenta separazione nel 2007 tra le fazioni di Fatah e Hamas, i rispettivi rappresentanti hanno firmato un documento di riconciliazione. (La Perfetta Letizia)

L'Intifada è all'origine della nascita di Hamas, movimento islamico di resistenza,vicino ideologicamente ai Fratelli Musulmani. (euronews)

(TMNews) - L'accordo firmato oggi fra le fazioni rivali Fatah e Hamas che affida ad Abu Mazen la guida di un governo di transizione è una "questione interna ai palestinesi": è quanto ha dichiarato la portavoce della diplomazia ... (TM News)

Cantiere aperto, tempi stretti: le pre regate di America's Cup al via dal 7 aprile (Corriere della Sera)