Verona, Baroni: 'Vogliamo lottare fino in fondo, Noslin...'

Calciomercato.com SPORT

"Nel primo tempo siamo partiti bene ma loro hanno fatto tre percussioni che ci hanno intimorito, abbiamo patito un centrocampo nuovo e i loro centrocampisti ci hanno messo in difficoltà, ma volevo una risposta da loro, Dani Silva è cresciuto e la squadra ha ritrovato equilibrio": così commenta la gara il tecnico del Verona Marco Baroni nella conferenza stampa al Gewiss Stadium.MORALE- "La squadra non può scendere dal punto di vista mentale, qui le difficoltà erano date dall'avversario ma ha reagito perché vuole lottare fino in fondo, atteggiamento giusto e risultato importante, come il click mentale". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. (Tutto Atalanta)

Notizie Al termine della partia, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta. (Atalantini.com)

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

Risultato finale: Atalanta-Verona 2-2 ATALANTA (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)