Riforma Scuola: documento pieno di errori grammaticali

The Blazoned Press INTERNO

L'errore alle volte fa proprio orrore. Ed è il caso di dirlo di fronte alla (tentata) rivoluzione scolastica a firma del Governo Renzi che si è lasciata sfuggire fin troppo “sviste” grammaticali degne di un bello zero patata con tanto di castigo dietro la lavagna. C'è chi ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

E' difficile iniziare un percorso di consultazione sulla Scuola se non si conferisce la giusta importanza al linguaggio e alla comunicazione. (La Tecnica della Scuola)

Il Premier Renzi ha oggi Annunciato una vera e proria Rivoluzione nel Mondo della Scuola a partire dal 2015, in un Video Messaggio ha annunciato tutte le novità che riguarderanno il Settore Scuola. (Blog Lavoro)

Il governo ieri ha presentato un ambizioso piano per costruire La Buona Scuola accolto con perplessità per quanto riguarda la copertura finanziaria per le 150.000 assunzioni previste per il prossimo anno. (il Giornale)

Noi possiamo mettere al centro la scuola solo se lo facciamo assieme agli studenti, ... L'Italia cambierà solo se noi metteremo al centro la scuola. (Quotidianodiragusa.it)

Pubblicate tutte le immissioni in ruolo. Ma rimangono ancora tanti posti vacanti, che saranno distribuiti al Fossati/Da Passano. (Citta della Spezia)

E ancora una scuola “di vetro”, meno ... (Il Piccolo)