Smart e Start 2022: Bando, requisiti, spese ammissibili e come funziona

Ti Consiglio ECONOMIA

Smart e Start 2022 Italia è un incentivo nato per supportare la nascita e la crescita delle start up innovative ad alto contenuto tecnologico su tutto il territorio nazionale.

A CHI SI RIVOLGE. Smart e Start 2022 finanzia le start up innovative costituite da non più di 60 mesi e iscritte alla sezione speciale del Registro delle imprese.

BANDO E NOVITÁ DI SMART E START 2022. Il programma Smart e Start Italia è disciplinato dalla sua norma istitutiva, ovvero il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 24 settembre 2014. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Convegno, in programma a Roma nelle giornate del 19 e del 20 maggio, precede la manifestazione per la Giornata Mondiale dell’Ambiente, organizzata dal Ministero della Transizione ecologica e dal Ministero dell’Istruzione presso la Tenuta presidenziale di Castelporziano il 3 e il 4 giugno 2022 Era presente il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

5) FONDO IMPRESA DONNA. Fondo Impresa Donna è un’agevolazione che prevede contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per lo sviluppo delle imprese femminili. (Ti Consiglio)

Il governo Draghi ha stanziato 100 milioni di euro del PNRR per interventi a favore delle imprese femminili nell’ambito della cosiddetta misura Smart&Start Italia. Per gli aiuti alle imprese femminili nell’ambito delle risorse del PNRR le domande si aprono il 19 maggio (qui tutte le info in dettaglio) (QuiFinanza)

Il ritrovamento del preziosissimo dipinto del celebre pittore veneto del XVI secolo, uno dei principali esponente della scuola veneziana. Particolari sulla preziosissima opera e sull’azione di recupero di questo tesoro artistico sono illustrati negli storici saloni di Palazzo Chiablese, nel centro di Torino, dai vertici nazionali del nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale; in particolare dal suo comandante, il generale Roberto Riccardi (Torino Top News)

Torino, 19 mag. (LaPresse) - È stato ritrovato un ritratto del pittore Tiziano che si credeva perduto. (LaPresse)

Da diversi anni lo Stato italiano supporta la nascita e lo sviluppo di imprese innovative, costantemente in crescita nei numeri. Ecco le agevolazioni fiscali attualmente attive e le regole da rispettare per accedervi (24+)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr