La Juve spia in Portogallo

JuveNews24 SPORT

Ieri sera, allo stadio Da Luz di Lisbona, per assistere alla sfida di Europa League tra Benfica e Tottenham, era presente un osservatore bianconero. E’ stata l’occasione, infatti, per visionare da vicino due calciatori, uno per parte: si tratta di Andrè Gomes del Benfica e di Sandro del Tottenham. A giugno,... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina è uscita proprio per mano della Juventus, il Tottenham ha trovato nel Benfica un avversario insormontabile ed il Napoli, tra sfortuna ed imprecisione, ha lasciato al ... (SpazioJuve)

Il Valencia, forte del 3-0 in Bulgaria, supera 1-0 il ... Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dal giornale lusitano A Bola, Marotta e Paratici sembrano intenzionati a formalizzare un’offerta per il giovane portiere sloveno Jan Obiak, ventunenne estremo difensore del Benfica, ma oggi, in prestito al Rio Ave. (JuveNews24)

ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. In una sola sera, la Juventus perde tre delle principali concorrenti all'Europa League e dopo la vittoria sui viola i bianconeri hanno la strada ancora più spianata verso la conquista del trofeo. (Corriere dello Sport.it)

Questo il quadro completo delle otto squadre qualificate per i quarti di finale: Az Alkmaar, Benfica, Juventus, Valencia, Porto, Basilea, Lione e ... (Calciomercato.it)

Il verdetto degli ottavi di Europa League Il giovedì di Europa League ha finalmente dato il verdetto definitivo sull'approdo ai quarti. (The Blazoned Press)