Perché gli ultras del Milan potrebbero protestare silenziosamente nella partita di Serie A contro il Genoa

it.football-italia.net SPORT

Lo afferma l'inviato di Sky Sport Italia Peppe Di Stefano Milano Gli ultras potrebbero inscenare una protesta 'silenziosa' in una partita di Serie A contro Genova domenica per chiedere "chiarezza" sul futuro del club e sul prossimo allenatore. Gli ultras del Milan in Curva Sud potrebbero inscenare una protesta in vista della prossima sfida di Serie A contro il Genoa, mentre i dirigenti del club cercano il successore di Stefano Pioli (it.football-italia.net)

Su altre fonti

MILAN: mister Pioli opta per un 4-2-3-1. In porta ancora Sportiello al posto dell’infortunato Maignan, mentre in difesa sono attesi Florenzi, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. (FantaMaster)

Arbitro Milan Genoa: designato il fischietto del match valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Ecco chi sarà A dirigere la sfida sarà Prontera. (Milan News 24)

In questa stagione, Prontera ha arbitrato il Milan solamente una volta. Negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, partita terminata sul 4-1 per i rossoneri. Solo un altro precedente tra l'arbitro e il Diavolo. (Pianeta Milan)

Sono settimane difficili in casa Milan, dall’eliminazione in Europa League alla sconfitta nel derby, i rossoneri stanno affrontando il momento più difficile della stagione e nella gara casalinga di domenica prossima contro il Genoa anche i tifosi si faranno sentire. (Milan News 24)

A dirigere la sfida tra Milan e Genoa sarà l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai guardalinee Vivenzi (Brescia) e Mondin (Treviso). Quarto uomo sarà Ferrieri Caputo della sezione di Livorno, al VAR Serra di Torino. (Buon Calcio a Tutti)

AVAR: LA PENNA Assistenti: VIVENZI – MONDIN (Milan News)