Napoli, Hamsik crede nello scudetto

Il Giornale di Vicenza SPORT

(ANSA) - NAPOLI, 27 SET - "Lo scudetto? La strada è ancora lunga, ma non è vietato sognare". E' il commento del capitano del Napoli, Marek Hamsik, dopo la partita vinta ieri con la Juventus. "Siamo felici di aver vinto. E' stato meraviglioso - ha ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un successo che permette ai rossazzurri di Pancaro di azzerare la penalizzazione inflitta alla società per la vicenda del calcioscommesse. I rossazzurri hanno superato senza troppo soffrire l'Ischia per 4 a 2. (Nuovo Sud)

Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1 nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di serie A. (Mondo Udinese)

“Napoli-Juventus è il primo grande incrocio della stagione e arriva lontano dalla superstrada perché l'Inter sta scappando e per questo molto intrigante. (TuttoJuve.com)

Da quel momento sarà sofferenza fino al 48' anche se aldi là della pressione la squadra di Allegri, nonostante gli ingressi di Cuadrado e Morata, non impensierisce mai seriamente Reina. (Stadio24.com)

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la prestazione della squadra (Calcio World)

TORINO - Gli unici due precedenti in serie A tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri risalgono alla scorsa stagione: due vittorie per l'allenatore bianconero contro Sarri, che allenava l'Empoli. (Tuttosport)