Rimini: salta la scuola, vaga ubriaca nel parcheggio del supermercato e si sente male

Rimini: salta la scuola, vaga ubriaca nel parcheggio del supermercato e si sente male
il Resto del Carlino INTERNO

Salta la scuola e si ritrova a vagare ubriaca nel parcheggio del centro commerciale. C’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza per soccorrere una quindicenne albanese finita ad un passo dal coma etilico dopo essersi scolata una bottiglia di superalcolico. E’ successo mercoledì scorso, quando i sanitari del 118 sono stati allertati per la presenza di una minorenne che si era sentita male mentre si trovava all’esterno delle ’Befane’ di Rimini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

L'ha combinata grossa un ragazzino di appena 15 anni che, nella mattinata di mercoledì, ha marinato la scuola per poi ubriacarsi fino a sfiorare il coma etilico finendo così in pronto... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Ha marinato la scuola e insieme ad alcune amiche e amici si è ubriacata bevendo superalcolici. (Virgilio)

Salta la scuola: quindicenne al limite del coma etilico, soccorsa nel parcheggio

Una ragazzina quindicenne è stata soccorsa mercoledì scorso dopo un episodio di abuso di alcool nel parcheggio del centro commerciale ‘Le Befane’ di Rimini. L’intervento dell’ambulanza è stato necessario per prevenire il coma etilico, poiché la giovane aveva consumato una bottiglia di superalcolico. (AltaRimini)