A Brahim Diaz la numero dieci, Calhanoglu è un lontano ricordo

A Brahim Diaz la numero dieci, Calhanoglu è un lontano ricordo
Milan News 24 SPORT

Non è stato un semplice gesto per convincere il giocatore ad accettare i rossoneri, bensì una ricompensa per aver fortemente voluto tornare a Milano anzichè giocarsi le carte a Madrid.

Il Milan ha deciso di assegnare la maglia numero dieci a Brahim Diaz.

Si riparte da giocatori con la voglia di fare bene in rossonero

Non è stato un semplice gesto per convincere il giocatore ad accettare i rossoneri. (Milan News 24)

Su altri giornali

Ti mancano solo i capelli rossoneri". Che bello vederti di nuovo! (Milan News)

Per Brahim Diaz si tratta di un ritorno Il club rossonero ha prima ufficializzato attraverso i suoi social l'ingaggio del difensore prelevato dal Monaco. (Sport Fanpage)

Sono felicissimo di essere tornato al Milan, grazie a tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno. Forza Milan! (Milan News)

UFFICIALE - Milan, Brahim Diaz firma un biennale: indosserà la numero 10

Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan. Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan:. (Milan News 24)

Diaz, come era già emerso dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, avrà sulle spalle la responsabilità di indossare la maglia numero 10, fino all'anno scorso di Calhanoglu. o spagnolo ha firmato fino al 2023: "Felice di essere tornato, grazie a tutti per l'affetto". (Sport Mediaset)

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Diaz dal Real Madrid CF. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr