Lisa Nur Sultan, sceneggiatrice di ‘Studio Battaglia’ e ‘Call my agent’: “Per farci ascoltare noi donne dobbiamo alzare la voce”

«Guardo le donne con incredibile affetto e difendo la possibilità di essere incoerenti, di poter volere tutto e cambiare quello che si vuole», dice la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan, «forse l’unica coerenza è la ricerca di una propria felicità. Però amo l’happy end e forse sarei una scrittrice migliore se non aspirassi al lieto fine. Ho ritrovato un disegno sul ciclo della vita, classico albero e… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In questa nuova stagione le avvocate Battaglia – le sorelle Anna e Nina e la madre Marina –torneranno a lavorare insieme nel prestigioso Studio Zander, ora diventato Zander Battaglia. Studio Battaglia 2: la trama (Io Donna)

La nuova stagione, in onda su Rai 1 da martedì 19 marzo, si compone di sei episodi per tre prime serate. Sono passati due anni da quando andava in onda la prima stagione della serie ambientata a Milano che vede protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio nei panni di tre avvocate. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo il successo della prima stagione, tornano le avvocate Battaglia. Ecco allora Studio Battaglia - Seconda Stagione, suddivisa in tre serata in onda su Rai 1. (Movieplayer)

La Fiction di Rai1 torna in prima serata su Rai1, con nuovi capitoli della vita di Marina e delle sue figlie. Scopriamo insieme cosa succederà nel primo e secondo episodio in onda oggi. (ComingSoon.it)

Marina e le sue figlie Anna e Nina tornano protagoniste su Rai 1 in un legal drama - ma con un pizzico di commedia - prevalentemente "al femminile", che riprende le linee narrative rimaste in sospeso alla fine della prima annata. (Today.it)

Studio Battaglia 2: Marina non molla, Anna travolta dalla passione. Cast e anticipazioni Due anni dopo rispetto a quando le avevamo lasciate, Marina e le sue figlie tornano come protagoniste della prima serata di Rai 1: ecco cosa vedremo. (Libero Magazine)