Juve-Inter, Sconcerti: 'Nessun favorito. La scelta su Dybala dirà tanto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ecco un estratto delle sue considerazioni: "Si dice che l'Inter sia favorita, ma è una scelta che contraddice il tempo di gioco, novanta minuti, una partita sola.

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato i temi della finale di Supercoppa tra Inter e Juve nel suo editoriale per Il Corriere della Sera.

Ma la Juve ha giocatori di classe ed esperienza, può comunque soffrire molto e vincere"

C’è un favorito quando ci sono trenta punti di distacco o trenta partite da giocare, non così. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Ecco i cinque match più importanti degli ultimi 25 anni, cominciando dall'incontro del 26 aprile 1998, quello del contatto in area tra Ronaldo e Iuliano, probabilmente l’episodio più famoso della storia infinita tra nerazzurri e bianconeri. (Repubblica TV)

Ma a quanto ammonta il montepremi per il vincitore della sfida? Calcio e Finanza spiega l'incasso delle due squadre impegnate questa sera al Meazza nella Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

La 34esima edizione della Supercoppa mette in palio anche 3 milioni di euro: alla squadra che alza il trofeo andranno 1,8 milioni di euro, mentre la squadra che uscirà sconfitta dalla sfida di stasera riceverà 1,2 milioni di euro. (ilBianconero)

Le immagini (diffuse da 25 tv internazionali) saranno all’avanguardia per una partita in Italia, grazie all'utilizzo record di 35 telecamere che permetterà di realizzare riprese innovative. Incide anche il freddo gelido: durante la partita le previsioni collocano la temperatura intorno a zero gradi. (Tuttosport)

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter, racconta al Corriere dello Sport il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, suo compagno di squadra ai tempi della Lazio: "​Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. (Calciomercato.com)

Quasi come l’Inter 2004-05 di Recoba che ribaltò la Samp con 3 gol in 5’: la partita che certificò la sua follia. Questo il commento in vista del match di stasera da parte di Luigi Garlando sulla Gazzetta dello Sport (Fcinternews.it)