Spagna. Podemos a congresso. Le tre anime ritrovano il coraggio dell'unità. Come imposto dalla base del movimento

Jobsnews.it ESTERI

Pablo Iglesias, leader di Podemos, ha dato il via sabato mattina al secondo congresso di Podemos, con un appello all'unità interna. “Egocentrismo e divisione lavorano per il nemico” ha affermato Iglesias, tra le urla di “Unità, unità” e di “presidente ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Iglesias vince l'ala ortodossa e di sinistra di ... Pablo Iglesias si riprende Podemos. (euronews)

Ieri è stata ... Il film è già visto, gli attori sono nuovi: migliaia di persone che gridano ai dirigenti litigiosi, quasi implorando, «Unità, unità». (La Stampa)

Siamo qui! E si, se puede cambiare tutto, per dare dignità alla vita e ai sogni di ognuno di noi. (L'Huffington Post)

Il suo nome è finito nella black list per «il significativo ruolo svolto nel narcotraffico internazionale» e non potrà entrare negli Stati Uniti. Il dipartimento del Tesoro Usa ha incluso Tareck El Aissami, vice presidente del Venezuela, nella lista di persone colpite da sanzioni. (La Stampa)

Iglesias rappresenta l'ala più di sinistra del partito che punta sul movimento anche di piazza e l'alleanza con ecologisti e comunisti, il suo avversario ... (next)

La sua lista ha conseguito il 58%, contro il 37% di quella del suo vice uscente. Ha ottenuto il controllo della direzione e l’approvazione del suo documento. Il congresso di Vistalegre conferma Pablo Iglesias. (La Prima Pagina)