Cortina, Franceschi da oggi è di nuovo sindaco

Corriere Alpi INTERNO

CORTINA D'AMPEZZO. Da questa mattina Andrea Franceschi è di nuovo al suo posto, sindaco di Cortina d'Ampezzo. È tornato in paese, dal vicino Comune di San Vito di Cadore. Ha accompagnato il figlio all'asilo, si è recato in cimitero, a salutare i suoi cari. (Corriere Alpi)

Su altri media

15:35 (ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO (BELLUNO) - Da questa mattina Andrea Franceschi è di nuovo al suo posto, sindaco di Cortina d'Ampezzo dopo la sospensione di 505 giorni per l'inchiesta che lo ha coinvolto. (Corriere della Sera)

CORTINA D'AMPEZZO (Belluno) «Per me oggi si riannoda un filo spezzato nel 2013 . Se ho tenuto duro e perché quando mio figlio mi chiederà cosa e successo voglio poterlo guardare ... (Corriere della Sera)

«Dove eravamo rimasti?», le sue prime parole, citando la frase che Enzo Tortora disse nel 1987, tornando a Portobello, dopo l’a... Novello Enzo Tortora, amico degli animali, paladino dei sindaci. (La Stampa)

Ora speriamo di poter riprendere a lavorare con serenità». Il vicesindaco Pompanin: «Non è stato facile sostituirlo. (Corriere Alpi)

Cortina d'Ampezzo (Bl), 3 ott. (Adnkronos) - "Dove eravamo rimasti?". (LiberoQuotidiano.it)