Lautaro Martinez perde il posto: in Polonia-Argentina solo undici minuti

Inter-News SPORT

Schierandolo sempre titolare, sempre al centro dell’attacco.

Tra Inter e Argentina, negli ultimi anni è sempre stato un titolare

SITUAZIONE NUOVA – Lautaro non è abituato ad essere messo in discussione.

Tra i tanti cambi di formazione, il ct ha deciso di far partire in panchina Lautaro Martinez.

Polonia-Argentina ha visto Lautaro Martinez in panchina, escluso dalla formazione titolare.

(Inter-News)

Su altre fonti

Video proposto oggi dalla società, in occasione della giornata internazionale del mate. Prima di partire per il Qatar dove è impegnato con la sua Argentina ai Mondiali, Lautaro Martinez si è lanciato in una ‘mate challenge’ per i canali ufficiali dell’Inter. (Inter-News)

La Francia gioca in un modo, l’Argentina giocherà in maniera diversa. Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. (Inter-News)

Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato di Lautaro Martinez. Mi aspettavo fosse il suo Mondiale. (Inter-News)

A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. (Inter-News)

Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)