Crisi dei conduttori (e non solo), lo stabilimento Fca di Melfi si ferma per una settimana

News Mondo ECONOMIA

Lo stabilimento Fca di Melfi. Lo stabilimento di Melfi è uno dei poli principali di Fca in Italia.

Nello stabilimento lavorano più di 7.000 persone, numeri importanti per una realtà sempre più internazionale dopo la recente fusione con Psa

Crisi dei conduttori (e non solo), lo stabilimento Fca di Melfi si ferma per una settimana. Dal 3 al 10 maggio lo stabilimento di Melfi si ferma e i dipendenti saranno messi in cassa integrazione. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Fca a Melfi si ferma una settimana Colpa della crisi (mondiale) dei microchip (Di domenica 2 maggio 2021) Cassa integrazione fino al 10 maggio; le case automobilistiche non riescono a rifornirsi di componenti elettronici, prodotti solo da aziende asiatiche Leggi su corriere (Di domenica 2 maggio 2021) Cassa integrazione fino al 10 maggio; le case automobilistiche non riescono a rifornirsi di componenti elettronici, prodotti solo da aziende asiatiche. (Zazoom Blog)

Piccole piastrine - dette anche wafer - grandi meno di un centimetro che però sono il «cuore» di milioni di device Ma cos’è la «crisi dei semiconduttori» (o dei microchip) che sta mettendo in crisi il settore automobilistico e da cosa è stata determinata? (Corriere della Sera)

A fine 2020 ank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26,2 miliardi di euro ank Italia ha annunciato una nuova nomina esattamente ieri. (ClubAlfa.it)

Melfi, la crisi dei microchip ferma gli stabilimenti Fca (Di domenica 2 maggio 2021) Gli stabilimenti Fca si fermeranno da domani fino al 10 maggio a causa della cosiddetta crisi dei microchip. (Zazoom Blog)

Lo stabilimento Fca di Melfi si ferma per una settimana (dal 3 al 10 maggio) anche per la Crisi dei semiconduttori, causata anche dall’emergenza Covid. LoFca disiper una(dal 3 al 10 maggio) anche per ladei semi, causata anche dall’emergenza Covid (Zazoom Blog)

La precedente chiusura. Gli stabilimenti Fca di Melfi avevano già chiuso dal 2 al 12 aprile con cassa integrazione per tutti i 7000 dipendenti Fca , la crisi mondiale dei microchip e Melfi. Fca di Melfi, fonte linkiesta. (Metropolitan Magazine )