Basket, primo ko casalingo per la Fiat, al Ruffini Cantù vince 94-89

La Stampa SPORT

Prima sconfitta casalinga in campionato per la Fiat, che cede 89-94 al cospetto della Red October Cantù al termine di un match giocato splendidamente dagli ospiti, entrati nell’ultimo quarto sul +21 e poi soltanto riavvicinati dai padroni di casa. Torino perde così l’occasione di confermarsi al… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante i problemi societari, la Red October passa al PalaRuffini segnando 94 punti nel posticipo. (Tuttosport)

Nel posticipo serale dell’8ª giornata di Serie A Cantù batte Torino in trasferta, espugnando il PalaRuffini con il punteggio di 89-94 (SportFair)

Cantù vince a Torino, coach Sodini: “Un successo che vale doppio” Redazione 20 novembre 2017 - 12:28 Mentre dal punto di vista societario non si placano le polemiche, sul campo la Pallacanestro Cantù vince e convince. (Espansione TV)

La Red October Cantù riscatta la sconfitta patita nella giornata precedente contro Venezia con una vittoria a fil di sirena contro la Fiat Torino . (VAVEL.com)

Torino, 19 novembre 2017 – Al termine di una settimana in cui a catalizzare l’attenzione è stato il botta e risposta al vetriolo tra la società e l’ormai ex direttore generale dei brianzoli Antonio Cappellari, la Red October Cantù porta a casa un successo che fa decisamente bene al morale – e alla… (Quotidiano.net)

Il Basket 360 (Basketinside)