No-Green pass, Roberto Fiore e Giuliano Castellino: "Il corteo verso la Cgil autorizzato dalla polizia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Parole che mettono a rischio la poltrona al Viminale della Lamorgese e che sembrano confermare quanto sostenuto da Matteo Salvini

E ancora: "Abbiamo operato affinché le cose fossero contenute e ordinate, per agevolare la polizia, e con la polizia abbiamo trattato", aggiungono gli arrestati difesi, tra l'altro, dagli avvocati Carlo Taormina e Paolo Colosimo.

Già ieri il ministro dell'Interno, durante l'interrogazione di Fratelli d'Italia in Aula, ha scatenato il caos ammettendo che Giuliano Castellino non è stato fermato per evitare le violenze poi avvenute. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento da Napoli sono 25 gli autobus dello Spi-Pensionati che sono stati organizzati e che partiranno intorno alle 10 da varie zone della città». Duemila o poco più quindi le persone che partiranno sabato da Napoli, alla volta della grande manifestazione nazionale per il lavoro e la democrazia, alla quale sono previsti almeno 20 mila partecipanti e tremila uomini delle forze dell’ordine (Corriere del Mezzogiorno)

Green Pass, la difesa di Castellino e Fiore: "Per corteo Cgil ci fu trattativa con polizia. (Repubblica Roma)