Gli italiani s'informano sempre di più su internet ma regge la tv

Gli italiani s'informano sempre di più su internet, che diventa il secondo media nazionale dopo la tv, crescendo dal 27% del 1993 al 62% di oggi. Nella scelta di informazioni culturali sui media, il 71% (in stragrande maggioranza giovani) privilegia quelle inerenti a viaggi, turismo e cibo, il 65% al... (Digital-Sat)

Su altri media

(ASCA) - Ancona, 23 apr 2014 - ''Tutti gli aspetti della cultura - ha detto Lella Mazzoli - da quella considerata '' alta'' come le mostre o il teatro a quella gastronomica con uno show cooking, saranno presenti al Festival grazie ad una collaborazione felice e ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Ancona, 23 apr 2014 - Dove cercano le informazioni culturali gli italiani, cosa si intende per Cultura in senso lato e il ruolo degli intellettuali nella divulgazione delle informazioni culturali, in considerazione del fatto che oggi la ricerca di cultura e' ... (Agenzia di Stampa Asca)

L’Associazione Culturale locus iste ha organizzato per sabato 26 aprile 2014 alle ore 10,00 un affascinante viaggio nel medioevo cristiano alla ricerca della tomba di San Felice. (Vesuviolive.it)

Il festival si terrà a Urbino dal 25 al ... (Il Ducato)

La Regione Marche, con il suo Assessorato alla Cultura, ha infatti indetto un concorso di idee finalizzato a favorire la realizzazione del logo per la promozione di eventi culturali, da realizzarsi sul territorio regionale e nazionale, in attuazione di quanto già previsto dal programma regionale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dalla collaborazione tra un dottore in beni culturali e uno scienziato forestale, è stato ideato e realizzato il progetto Unesco in bici , in tandem con la..... (La Repubblica)