Massimo Giletti, lutto per il conduttore di 'Non è l’Arena'

Emilio Giletti era famoso anche per il suo passato di pilota automobilistico.

Suo padre, Emilio Giletti, si è spento per cause naturali all'ospedale di Novara dove era ricoverato da qualche giorno a seguito di un aneurisma.

Al momento non sono apparse dichiarazioni da parte di Massimo Giletti che si è chiuso nel suo dolore, ma nel frattempo sono tanti i messaggi di cordoglio giunti al presentatore. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

#nonelarena #Giletti @La7tv pic.twitter.com/LGmAuvXufg. — Non è l’Arena (@nonelarena) January 5, 2020. Emilio Giletti lascia tre figli: Massimo, Emanuele, Maurizio e la moglie Giuliana. Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. (Il Fatto Quotidiano)

Inizio dell’anno amaro per il conduttore Massimo Giletti, che la mattina del 4 gennaio saluta il padre Emilio, morto nell’ospedale di Novara dove era stato ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma (Vanity Fair Italia)

Originario della provincia di Biella, era proprietario dell’omonima azienda tessile, la Giletti S.p. Classe 1929, lascia la moglie, Giuliana, e i loro 3 figli: Maurizio, Emanuele e Massimo Giletti. (Thesocialpost.it)

Emilio Giletti è stato uno dei più grandi imprenditori dell'industria tessile piemontese. Nella tarda mattinata di oggi, all'età di 90 anni si è spento Emilio, il padre di Massimo Giletti. (ilGiornale.it)

Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. (Gossip e Tv)

L’impegno della famiglia Giletti per Trivero. La famiglia Giletti è da sempre vicina al paesino di Trivero, nel comune di Valdilana. Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio. (Tv Fanpage)