Compleanno di Dayane Mello, cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa del GF Vip

Compleanno di Dayane Mello, cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa del GF Vip
Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Non si può provare a ragionare invece sulle zone di rischio, con un allentamento o un irrigidimento delle regole?

Per quanto riguarda le varianti in Liguria, "vorrei che i cittadini sapessero che non sono una cosa che noi non controlliamo.

C'è bisogno di regole che vengano vissute come equilibrate dai cittadini".

In Liguria abbiamo c'è circa un 17% di variante inglese e pochi sparuti di variante sudafricana. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dayane Mello, dopo il suo crollo interviene la manager che sbotta: “Adesso basta!” (Di lunedì 22 febbraio 2021) dopo settimane davvero difficili Dayane Mello sabato notte è crollata ed è scoppiata a piangere. (Zazoom Blog)

Dopo l’eliminazione di Giulia durante l’ultima diretta, Pierpaolo sembra aver perso quell’entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questo lungo percorso.Una storia d’amore partita come una semplice amicizia, ma che con il tempo si è trasformata in qualcosa di veramente speciale. (Grande Fratello)

I fan su Twitter tifano per la conduzione - fanpage : Tommaso Zorzi, un predestinato della tv italiana Tommaso Zorzi piange dopo la lettera del padre: “Mi hanno chiamato fro*io, ma non gli uomini con cui vado a letto” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip 5 Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 in onda venerdì sera su Canale 5, Tommaso Zorzi si è commosso davanti a milioni di telespettatori dopo aver letto la lettera del padre. (Zazoom Blog)

Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane: resa dei conti, ecco come è finita

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

La notte di passione tra Rosalinda e Andrea. Sui social impazza il video di questa notte, in cui è evidente che la passione abbia preso il sopravvento sotto l'occhio vigile delle telecamere. Movimenti e sussurri lasciano intuire che ci sia stato qualcosa di più di qualche bacio, anche se la presenza degli altri compagni in stanza pone dei limiti anche ai pensieri dei più maliziosi. (Today.it)

“Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me”, ha concluso l’attrice, facendo sciogliere la brasiliana in un pianto liberatorio La parola è passata alla sudamericana che è convinta di essere stata estromessa dall’amica circa la liaison intrapresa con Zenga. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr