Lovers Film Festival, Maria Grazia Cucinotta a Luxuria: "Così ho insegnato a mia figlia a lottare per i diritti"

Lovers Film Festival, Maria Grazia Cucinotta a Luxuria: "Così ho insegnato a mia figlia a lottare per i diritti" PASQUALE QUARANTA Il rispetto per la vita trascende le nostre esperienze personali: è questo il messaggio che Maria Grazia Cucinotta, madrina del Lovers Film Festival, lancia a Torino in occasione della 39esima edizione. Cucinotta enfatizza l'importanza di insegnare il rispetto ai figli, raccontando con orgoglio come sua figlia Giulia Violati sia cresciuta senza pregiudizi ed è ora impegnata attivamente nella lotta per i diritti. (La Stampa)

Su altri giornali

«A Torino ho tanti ricordi» racconta in un italiano perfetto Rupert Everett. «Negli anni Ottanta qui ho vissuto una grande storia d’amore, venivo apposta dalla Francia, dicevo sempre che lui aveva i colori del Tiziano. (La Repubblica)

Rupert Everett al Lovers Film Festival di Torino (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Torino, consegna del premio Stella della Mole a Rupert Everett (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Raffaella Carrà era una donna molto diffidente, ma decise di fidarsi di me". Angelo Perrone, addetto stampa nel settore cinematografico da oltre 25 anni, svela a Vladimir Luxuria alcuni aneddoti e retroscena della sua carriera. (La Stampa)

Le creazioni di Porliod al Lovers Film Festival La direttrice artistica del più antico festival d'Europa a tematica Lgbt ha scelto una creazione dello stilista valdostano per la conferenza stampa di apertura, ieri, martedì 16 aprile, a Torino (Gazzetta Matin)

Min. di lettura (Gay.it)