Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine a Vieni da me si confida con Caterina Balivo «Ora non mi importa più».

Forse si sentono inferiori, mi dicono che sono 'rifatta' e che sono 'figlia di papà'.

La 18enne ha poi confessato che sa come prendere mamma Loredana, mentre con Al Bano è più complicato.

La ragazza va a scuola e conduce una vita normale, ma solo crescendo ha imparato ad apprezzare l'esposizione mediatica.

Oggi Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, è maggiorenne ed è ormai un volto televisivo noto. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Carrisi: chi è, età, Instagram, altezza, peso, fidanzato e curiosità sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nata il 14 giugno 2001, Jasmine Carrisi è una dei figli di Al Bano e Loredana Lecciso, come Albano Junior detto “Bido”. (Italia Sera)

Jasmine Carrisi si racconta ai microfoni di Vieni da me. Jasmine Carrisi, la verità sui ritocchi: “chi mi dice che sono rifatta si sente inferiore. (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco lo scatto bollente che fa impazzire i suoi fan. Jasmine Carrisi, chi è? Jasmine però è sempre stato in grado di passarci sopra e di guardare avanti. (YouMovies)

IL RICORDO DI NONNA JOLANDA IN UNA CANZONE. Nella sua bella famiglia il ricordo di Nonna Jolanda, volata via da poco tempo. (Ultime Notizie Flash)

Jasmine Carrisi è una dei figli di Albano e Loredana Lecciso, dopo essere stata ospite al programma Vieni da me ha messo a tacere le voci che giravano sul suo conto. Mostrando alcuni aspetti della sua vita privata non lascia sconosciuto il ragazzo che, invece, accompagna la giovane ragazza in tutto. (Velvet Gossip)

Tanti gli argomenti toccati, tra cui il suo rapporto con mamma Loredana Lecciso. ‘Vieni da me’, tutta la verità di Luca Ward. Qualche giorno fa a ‘Vieni da me’ è stato ospite Luca Ward. (YouMovies)