Cibo spaziale, 'No briciole': il tutorial di Samantha Cristoforetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel filmato, AstroSamantha spiega quali cibi sono ammessi e quali invece sono da evitare

20 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/il-gusto/gusto/cibo-spaziale-no-briciole-il-tutorial-di-samantha-cristoforetti/416163/417100 Copia Copia. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Tradizioni, sostenibilità e gusto nei mari della Terra d’Arneo Il Sistema delle tonnare in Terra d’Arneo. Graphic motion che ricostruisce la storia del “sistema delle tonnare in Terra d’Arneo”. (pesceinrete.com)

L’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea ha pubblicato lo scorso 5 maggio il primo video sulla piattaforma realizzato sulla ISS, diventando la prima TikToker in assoluto nell’ultima frontiera, ed oggi ha pubblicato un nuovo filmato, in cui spiega (come solo lei sa fare) come si fluttua sulla Stazione, come ci si sposta nei vari moduli. (MeteoWeb)

(askanews) – Risotto, farina di insetti e cous-cous sono alcuni dei piatti che l’astronauta italiana dell’Esa Samantha Cristoforetti gusterà nello Spazio.Li ha creati e prodotti Eat Freedom, una start-up specializzata in pasti pronti che si è occupata della selezione personalizzata, il bonus food, di Cristoforetti. (Agenzia askanews)

A seguito, si passerà al colloquio di tipo tecnico e, come ultimo step, è previsto quello di tipo conoscitivo-motivazionale E poi ancora: Istituto Professionale – Industria e artigianato per il made in Italy ed Istituto Professionale settore Industria e Artigianato – previgente ordinamento. (InformazioneOggi.it)