Dopo i disordini nella Capitale. Duemila giallorossi a Rotterdam

Rai Sport SPORT

sport_focus_image44f3add2bf8b7f3d5b1cfb41a9f82349.jpg. ROMA, 23 FEB - È massima allerta per il ritorno di Europa League tra Feyenoord e Roma, giovedì a Rotterdam, dopo gli scontri avvenuti la settimana scorsa nella Capitale. In particolare, rivelano ... (Rai Sport)

Su altre fonti

Domenica primo marzo, dal Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro T.me, prende il via la kermesse golfistica che per 9 mesi accompagnerà i giocatori presso alcuni dei più prestigiosi circoli di golf dell’Emilia... (Bologna 2000)

“Sono letteralmente inorridito dal trattamento vergognoso in stile deportazione nazista riservato ai nostri tifosi dalle autorità e dalle forze dell’ordine olandesi. (Roma Daily News)

Paesi Bassi, allarme alto. E infatti va così: a tutti gli interpreti giurati che conoscono la lingua italiana, il Ministero della giustizia olandese ha chiesto di restare a disposizione nel prossimo fine settimana, hai visto mai ci dovesse essere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La vigilia della partita Feyenoord-Roma è inevitabilmente vissuta come l’altro giorno i capi della polizia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La sensazione di essere «trattati come animali», la rabbia per trovarsi in una situazione paradossale, soprattutto dopo la devastazione provocata a Roma dagli hooligan del Feyenoord solo una settimana fa. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'allerta è massima, ma non ci sono disordini...... (La Repubblica)