Polonia, Milik abbatte il muro

Brescia Oggi SPORT

Una prodezza di Arkadiusz Milik a inizio ripresa scardina il robusto fortino dell'esordiente Irlanda del Nord e regala tre punti incoraggianti alla Polonia. E proprio il ventiduenne attaccante dell'Ajax, nel mirino di mezza Europa, conferma le sue ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio il ventiduenne attaccante dell'Ajax, nel mirino di mezza Europa e anche di ... (Blitz quotidiano)

Come accaduto in Turchia-Croazia, un tifoso della Spagna è riuscito ad entrare in campo ed esultare con la squadra al momento del goal. (GOAL )

Costruita sulla Causeway Coastal Route, la cittadina è famosa per il castello normanno del XII secolo e per la canzone che porta il suo nome. (Il Reporter)

A seguire inoltre vi daremo le quote e le probabili formazioni della prossima partita degli azzurri. L’Italia batte a sorpresa per 2 a 0... (Corretta Informazione)

Dopo gli scontri violenti che hanno funestato i primi tre giorni della rassegna arriva anche la prima morte: un tifoso nordirlandese di 24 anni ubriaco la scorsa notte è deceduto dopo essere precipitato da un parapetto alto oltre 8 metri. (Eurosport.it)

Gruppo C: Milik regala la vittoria alla Polonia, Mustafi e Schweini portano la Germaniain testa. La Polonia conquista i primi tre punti del girone grazie ad uno strepitoso Milik. (Football-Magazine.it)