Berlusconi va al Quirinale: "Ha chiesto tutele in cambio delle riforme"

Fanpage INTERNO

L'ex Presidente del Consiglio avrebbe chiesto la possibilità di condurre la campagna elettorale per le europee. Berlusconi va al Quirinale: Erano le 18 di ieri quando Silvio Berlusconi è salito al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica. (Fanpage)

Su altri media

All'indomani del colloquio a sorpresa tra Berlusconi e Napolitano, il plenipotenziario del leader di Forza Italia, accompagnato da Gianni Letta, incontra il..... (La Repubblica)

Il tema è nell'agenda di Forza Italia e forse anche del Governo: senza l'agibilità di Berlusconi riforme a rischio. (Termometro Politico)

Per quanto ne so io, Berlusconi ha parlato Forse ti interessa anche: Conflitto interessi: Brunetta, disponibili a nuova legge Riforme, FI: prima la legge... 12.05 “Sul colloquio tra Berlusconi e il presidente Napolitano non sa nulla nessuno,se non le note ufficiali. (Expoitalyonline)

Solo, senza Gianni Letta, senza diritto a candidarsi, senza margini di trattativa e in attesa della decisione dei giudici su domicliari o servizi sociali. (L'Espresso)

EDITORIALE. di Paolo Madron. (Lettera43)

Sembra l'appestato che irrompe nel circolo dei buoni e dei sani, il paria che si azzarda a varcare i confini di casta. Il modo in cui i giornali di oggi trattano la visita di Berlusconi al Quirinale è semplicemente disgustoso. (L'Huffington Post)