Katia Ricciarelli a Domenica In: «Il bacio di Pippo Baudo a Luciana Littizzetto fuori luogo»

Katia Ricciarelli. Mara: facciamo entrare Katia Ricciarelli che ieri ha fatto 74 anni. . - entra Katia -. . Mara: BUON COMPLEANNO. Katia: grazieeee ma non riveliamo quanti. Mara: non lo diremo Katia non lo diremo #DomenicaIn — L’Isola di Niño (@isola_nino) January 19, 2020. Quello m'ha 'violentata'... non ho potuto esimermi dal gioco.

Pensavo ad un gioco, invece m'ha preso... Luchino era molto vivace, intraprendente. (Leggo.it)

Su altre fonti

Leggi anche –> Katia Ricciarelli, l’aborto e la confessione: “Dio mi ha punita così”. Poi ha aggiunto: “Avevo fiducia verso di lui, e provai a togliermi la vita con i sonniferi nel mio alloggio. Al termine dell’intervista la Ricciarelli ha concluso: “Quando venne a trovarmi in ospedale gli diedi un grande ceffone”. (ViaggiNews.com)

L'attore e comico pugliese sarà infatti fra gli ospiti, come già annunciato da queste colonne, del programma diretto e condotto da Mara Venier. Adriano Celentano fa una sorpresa a Mara oggi a Domenica in (Anteprima Blogo). (TVBlog.it)

Katia Ricciarelli reagisce così, a Domenica In, vedendo le immagini del 'celeberrimo' bacio tra il suo ex marito Pippo Baudo e Luciana Littizzetto nell'edizione 2003 di Sanremo. "Un bacio fuori luogo". (Adnkronos)

Torna la trasmissione popolare Domenica In, domani 19 gennaio 2020, su Rai1. L’attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo ’Per sole donne'. (Corriere di Viterbo)

GUARDA ANCHE - Pace fatta tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo Katia Ricciarelli e il bacio "fuori luogo" tra Pippo Baudo e Luciana Littizzetto. “Ho vissuto un trauma pazzesco, rimasi distrutta, avevo fiducia verso di lui. (Yahoo Notizie)

A proposito di Teo Teocoli, ricordiamo che ha esordito nel mondo dello spettacolo come cantante. Pubblicità. Inoltre tornerà in studio Teo Teocoli, che sarà ospite nel secondo talk-show con giornalisti musicali dedicato al Festival di Sanremo, che inizierà il 4 febbraio e finirà l’8. (NonSoloRiciclo)