La rançon de la gloire - Recensione

E' la tragicommedia francese La rançon de la gloire di Xavier Beauvois ad aprire il secondo giorno di Venezia 71. Interpretato da Benoît Poelvoorde, Roschdy Zem, Séli Gmach, Chiara Mastroianni e Nadine Labaki, il film non solo mette in scena ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

VENEZIA - Due poveracci immigrati ai margini della ricca svizzera, Eddy Ricaart (Benoit Poelvoorde) e Osman Bricha (Roschdy Zem) non sanno proprio come sbarcare il lunario e così mettono mano alla più bizzarra delle idee: rapire la bara di Charlie ... (Il Gazzettino)

Il calice in argento era custodito dietro un armadietto, il ladro è riuscito ad accedere in sacrestia forzando la porta d’ingresso. Trafugato un calice in argento di valore storico-artistico. (La Prima Pagina)

Piazza Enrico Berlinguer, domani alle 18 la cerimonia di intitolazione (Nove da Firenze)

VIDEOINTERVISTE CON MIRO E CARLO VIRILI e con FEDERICO NANNURELLI (Terni in rete)

I lavori si concluderanno nei primi mesi del 2015 (Terni in rete)

È possibile fare un film chapliniano su Chaplin? È la scommessa di La Rançon de la gloire (Il prezzo della gloria) di Xavier Beauvois che ricostruendo il furto della salma di Charlot che due poveri cristi fecero pochi giorni dopo la sua morte, nel dicembre 1977 ... (Corriere della Sera)