Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese amareggiato da Antonio Zequila: "Ha tirato troppo la corda"

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese amareggiato da Antonio Zequila: Ha tirato troppo la corda
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

Continuano gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip.

Zequila si è infuriato con Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese che, a sua detta, avrebbero giocato sporco.

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese riflette sulla lite con Antonio Zequila

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho dato quello che povevo dare e sono contenta di uscire perché in questo momento difficile la mia famiglia ha bisogno di me", commenta Fernanda una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, ricordando anche le difficili situazioni affrontate durante il reality. (Mediaset Play)

Nella puntata di questa sera – 25 marzo 2020 – è stato eletto un secondo finalista ufficiale…. Grande Fratello VIP 4: il secondo finalista. Anche questa settimana, l’elezione del nuovo finalista è stata camuffata dalla definizione di una seconda eliminazione. (Ultime Notizie Flash)

Alfonso Signorini in lacrime: il racconto di Antonella Elia commuove tutti. Nel corso dell’ultima puntata Antonella Elia è stata raggiunta da un toccante messaggio della sua “seconda mamma”, Paola, che l’ha presa sotto la sua ala protettrice quando Antonella aveva appena 9 anni. (Fidelity News)

Il più votato avrebbe conquistato un posto in finale mentre la meno votata sarebbe stata la seconda eliminata di questa diciottesima puntata. Durante la puntata di questa sera, i concorrenti, tranne Sossio, sono stati chiamati nella stanza Super Led per fare delle nomination palesi. (TVBlog.it)

Attimi di emozione e momenti di commozione nella puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’, Ci sono state infatti le lacrime di Alfonso Signorini. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini contro Antonella Elia: ecco il suo sfogo. (YouMovies)

è stato “trascinato” al televoto dagli altri inquilini della Casa, a loro volta finiti a rischio eliminazione dopo nuove nomination degli altri partecipanti. Ecco il video da Mediaset Play, tratto dalla diciottesima puntata di ieri sera, mercoledì 25 marzo. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti