Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese amareggiato da Antonio Zequila: "Ha tirato troppo la corda"

Continuano gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip.

Zequila si è infuriato con Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese che, a sua detta, avrebbero giocato sporco.

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese riflette sulla lite con Antonio Zequila. I coinquilini del reality show, riuniti in salotto, fanno il punto della situazione.

Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2019, in prima serata su Canale 5.

Gossip TV. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In fondo il pubblico del Grande Fratello premia gli atteggiamenti istintivi”. Tanti sono stati i momenti di confronto che hanno visto i Vip schierarsi, come ormai si vede fare da giorni, visto che la finale è vicina. (Gossip & TV)

La diciottesima puntata è stata ricca di emozioni per Antonella Elia. “Erano un paio di anni che non ci vedevamo e ci sentivamo sempre meno - ha confessato Antonella - Lei (Paola ndr. (ComingSoon.it)

La modella perde così il confronto con Licia Nunez (la prima ad essere salvata nel corso della serata da Alfonso Signorini) e Antonella Elia, con la quale negli ultimi giorni ha avuto un acceso confronto prima di riabbracciarsi proprio durante la puntata. (Mediaset Play)

Tutto finisce con un abbraccio virtuale della Volpe che manda un video messaggio ai vipponi. Al Grande Fratello Vip Antonio Zequila rivela di aver stretto forte a sé Adriana Volpe prima dell’uscita improvvisa dalla casa. (Liberoquotidiano.it)

Alfonso Signorini in lacrime: il racconto di Antonella Elia commuove tutti. Nel corso dell’ultima puntata Antonella Elia è stata raggiunta da un toccante messaggio della sua “seconda mamma”, Paola, che l’ha presa sotto la sua ala protettrice quando Antonella aveva appena 9 anni. (Fidelity News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini contro Antonella Elia: ecco il suo sfogo. Un racconto che fa commuovere Alfonso Signorini, soprattutto quando Antonella Elia ammette di aver un carattere particolare ribadendo la sua cattiveria. (YouMovies)