Il Torino, Belotti e la necessità di preparare la miglior “exit strategy”

Toro News SPORT

Anche perché è pacifico che le sorti di una squadra non dipendono da un solo giocatore, per quanto encomiabile sia stato Belotti in questi anni.

Appare chiaro che al Torino oggi tocca il dovere di preparare in ogni caso la miglior “exit strategy” possibile per la partenza del giocatore simbolo delle ultime annate.

Il contratto è in scadenza nel 2022 e per un giocatore così importante a quest’ora il rinnovo sarebbe già arrivato se ci fosse stata una ferma unità di intenti di entrambe le parti. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tormentone appena cominciato: Andrea Petagna al Toro, magari nell'affare Belotti. Nelle scorse settimane, secondo fonti di torinogranata, Petagna avrebbe detto no alla proposta del Bologna, che cerca anche Zaza. (Torino Granata)

Un progetto approvato dalla Lega Serie A, con la palla che tornerà ora al Consiglio Federale cui spetterà l'ultima parola. Mercoledì 9 giugno (domani) il Consiglio Federale sarà infatti chiamato ad esprimersi sul Primavera 1 e la decisione finale coinvolgerà inevitabilmente anche il Toro. (Toro News)

Andrea Belotti, all'interno della trasmissione Sogno Azzurro, parla dell'Italia in vista degli Europei: "Stare qui insieme è come stare in una grande famiglia. L’appartenenza è qualcosa di unico, che si prova quando si indossa la maglia della Nazionale (Calciomercato.com)

Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta I giallorossi, riporta Agipronews, sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. (Calciomercato.com)

Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza. Sono tanti gli incroci intorno alla maglia da centravanti della Roma. (LAROMA24)

Per il serbo, il rinnovo è alle porte. Corriere Torino: Toro, bivio Sirigu. Rinnovo del contratto o una nuova avventura: il club granata attende ancora la decisione del portiere della Nazionale (Toro.it)