Napoli sommerso dai fischi del Maradona dopo il pari col Frosinone – VIDEO

Napolipiu.com SPORT

Durissima contestazione dei tifosi del Napoli allo stadio Maradona dopo il deludente 2-2 casalingo contro il Frosinone. Fischi, cori e proteste verso squadra e società. ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Una bolgia infernale si è scatenata allo Stadio Maradona alla fine della partita tra Napoli e Frosinone, terminata con un clamoroso 2-2 casalingo. I 50mila tifosi partenopei presenti hanno manifestato tutto il proprio disappunto nei confronti di squadra e società attraverso una durissima contestazione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Un Napoli partito bene si fa recuperare per due volte da un Frosinone che stecca anche un calcio di rigore ma, alla fine, riesce a portare a casa un punto importante per la sua classifica. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la squadra di Francesco Calzona esce tra i fischi. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

“Non si può parlare di papera. Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” (Terzo Tempo Napoli)