Quotazione Petrolio 19 Gennaio 2017: prezzo in calo dopo le notizie dal Venezuela

Piazza Armerina ECONOMIA

Dopo il vertiginoso aumento relativo al prezzo del petrolio e in seguito ai numerosi cambi di fronte e “sgambetti” degli stati coinvolti nella produzione del greggio, un'interessante proposta è arrivata dal Venezuela, stato da sempre interessato al ... (Piazza Armerina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione opposta negli Stati ... Ma gli aumenti dell'output dello shale oil americano rischiano di vanificare ogni tentativo di far riprendere stabilmente i prezzi del petrolio. (road2sportNews)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Rimbalzo del prezzo del petrolio sui mercati. Il greggio Wti del Texas beneficia dei dati in calo sulle scorte Usa e sale dell'1% a 51,6 dollari al barile. (Il Giornale di Vicenza)

Lo rivelano le stime dell'Aie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'azione dell'OPEC volta a sostenere i prezzi del Petrolio ed a favorire il riequilibrio del mercato trova un valido quanto improbabile alleato nella Cina, la cui produzione nel 2017 è prevista in calo del 7%, contrazione che va ad aggiungersi ad un ... (Commodities Trading)

Le scorte di petrolio statunitensi nell'ultima settimana hanno evidenziato una crescita pari a +2,35 milioni di barili a quota 485,46 milioni. (Finanza.com)

Contrariamente alle attese, invece ... (Teleborsa)