Watch Dogs Legion diventa anche online: fissato l'arrivo dell'update gratis

Saranno anche introdotte nuove missioni specificamente cooperative, da due a quattro giocatori, che vi permetteranno di «reclutare la squadra perfetta», anticipano gli sviluppatori.

Tutte le attività online, sottolinea Ubisoft, vi permetteranno di ottenere punti esperienza per aumentare di livello e avere ricompense esclusive, oltre a punti influenza utili per reclutare nuovi operatori.

Vi ricordiamo che potete trovare tutti i dettagli su Watch Dogs Legion nella nostra ricchissima video recensione del gioco, dove abbiamo evidenziato i punti di forza e gli aspetti meno convincenti dell’ambizioso open world di casa Ubisoft

Dopo l’uscita del gioco nello scorso mese di ottobre, Ubisoft ha annunciato oggi, diramando una nota ufficiale, che è imminente l’arrivo di una modalità online per il suo Watch Dogs Legion. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato pochi minuti fa nel nostro provato del multiplayer di Watch Dogs: Legion, la nuova modalità è divertentissima, caotica nel modo giusto e caratterizzata da meccaniche PvP molto interessanti. (Multiplayer.it)

La modalità online di Watch Dogs: Legion, rinviata per risolvere alcuni problemi tecnici del gioco, è in dirittura di arrivo: Ubisoft ha infatti annunciato che il comparto online debutterà il 9 marzo attraverso un aggiornamento gratuito destinato ai possessori del titolo su console, PC, Stadia e Ubisoft+. (HDblog)