Mecozzi: La Marina di nuovo prigioniera e il sindaco Cozzolino gioca a flipper

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – «Di nuovo prigioniera. E’ il destino della Marina. Lo era stata fino al 2012: transennata a metà sotto l’accusa di abuso edilizio fino a che la Giunta Tidei non era riuscita a liberarla, sanandolo. Ora sono tornate le transenne […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

La mostra di fiori e green design resterà aperta fino all’11 maggio nel Parco delle Cascine (Corriere della Sera)

Centinaia di persone al corteo, che si concluderà con i discorsi di Pisapia, Camusso, Carlo Smuraglia e Lella Costa. (Corriere della Sera)

corteo tradizionale del 25 aprile è partito alle ore 10.15 da piazzale Santa Croce con alla testa la banda del Comune di... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – «Il 22 aprile 2015, il Sindaco Cozzolino indicava, non senza una fastidiosa spocchia che mal celava un non meglio motivato complesso di superiorità,: “il 27 aprile, non ci saranno problemi per gli stipendi per le società comunali”. (La Voce del Popolo )

I servizi pubblici di piazza XX settembre sono aperti, con orario continuato, dal lunedì al giovedì dalle 8…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La caduta di uno stipite di marmo all’ingresso di un negozio in via XX Settembre, a Veronetta, ha provocato il ferimento di una cittadina cinese di 45 anni, residente nel medesimo quartiere. (La Prima Pagina)