Ad aprile confermata la crisi della produzione industriale

Moda Portale ECONOMIA

Nel quarto mese del 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale manifatturiera è diminuito di circa due punti percentuali rispetto a marzo, ad eccezione delle industrie tessili. 08-06-2012 | Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato ... (Moda Portale)

Su altre fonti

Corretto per gli effetti di calendario, ad aprile, l'indice è diminuito in termini tendenziali del 9,2% (i giorni lavorativi sono stati 19 contro i 20 di aprile 2011): si tratta del dato ... (RaiNews24)

I dati sono peggiori delle aspettative: su base annua la produzione registra cali in tutti i comparti Un nuovo, pesantissimo crollo per l'industria italiana. Il comparto segna il dato peggiore ... (il Giornale)

OPINIONI L'economia allarga l'Atlantico PARSI / BORSA Piazza Affari / I mercati stranieri In calo i beni di consumo, i beni strumentali e il comparto dell'energia (-3,8%). (La Stampa)

Ancora deboli indicazioni dalla congiuntura italiana. Lo rende noto l'Istat. (Finanzaonline.com)

Il parlamentare cattolico: “Siamo senza scampo, come un malato terminale. Crollano partite iva, produzione, entrate e occupazione. (Prima Pagina News )

Lo rileva l'Istat: è il calo annuale più forte dal 2009. Ad aprile -1,9% rispetto a marzo. (Momento-sera)