Beatles: un raro filmato del 1958 li ritrae per la prima volta insieme (video) - R3M

Qualche tempo fa, invece, su youtube è comparso un misterioso video che ritrae i Beatles in una delle primissime apparizioni dal vivo.

Noi ci andavamo ogni estate: prendevamo delle sdraio e ci sistemavamo sul tetto per assistere allo show gratuitamente.

Amo guardare vecchi video di Liverpool e appena li ho visti subito ho fatto un collegamento con Forthlin Road.

Quella performance dei Beatles fu davvero incredibile e, naturalmente, rivoluzionò completamente il concetto di spettacolo dal vivo. (R3M)

Se ne è parlato anche su altre testate

A garantirlo è proprio Paul McCartney. Paul McCartney: "Se volevo salvare i Beatles dovevo denunciarli ed è quello che ho fatto". (Ondamusicale)

Paul McCartney ha affermato che ha fatto causa contro i Beatles era, negli anni che furono, “l’unico modo” per salvare la loro musica”. Quindi ha fatto bene ad aver fatto causa contro i Beatles. (R3M)

Poche anche le possibilità di vederlo fare degli show a Broadway, come Bruce Springsteen. Las Vegas è il posto dove si va a morire, no? (Rolling Stone Italia)

Paul, non ancora Sir Paul, si divideva da John, George e Ringo per rincorrere la carriera solista. L’unico modo per salvare i Beatles. Ma ecco la rivelazione: «Penso che l’unico modo per me di salvare i Beatles e la Apple fosse di denunciare la band». (Corriere della Sera)

Bisognerebbe iniziare dai patrimoni personali e indubbiamente i più ricchi dei Fab Four sono John Lennon e Paul McCartney. Alla morte del Re del Pop, la sua quota nel business relativo ai Beatles valeva circa 350 milioni di dollari, mica bazzecole. (R3M)

Sua moglie, Yoko Ono, ha spiegato cosa avrebbe fatto John Lennon se fosse ancora vivo e la risposta è a dir poco interessante. John Lennon è un artista che non ha bisogno di presentazioni. (R3M)