Milan, Pioli: “Stella Rossa? Come a Firenze l’anno scorso, vi spiego”

Milan, Pioli: “Stella Rossa? Come a Firenze l’anno scorso, vi spiego”
Pianeta Milan SPORT

Devo dire che ho rivisto il finale e in effetti non abbiamo rischiato più niente, però non abbiamo avuto la voglia di cercare il terzo gol.

‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > >

Milan, il paragone di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, non ha nascosto la delusione per il pareggio in Europa League, paragonando il match contro la Stella Rossa a quello con la Fiorentina di un anno fa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

"Le due squadre hanno una fisionomia bella chiara. - MILANO, 20 FEB - "Con testa fredda e cuore caldo, con umiltà ma anche con volontà e determinazione, ecco come avrebbe preparato il derby Tex Willer": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del derby decisivo per il vertice della Serie A, parlando di un personaggio caro a Pioli fin dall'infanzia. (Milan News)

Il derby di oggi non è decisivo per le sorti scudetto, ma può essere certamente indicativo per il percorso che le due squadre faranno da qui alla fine Stefano Pioli, tifoso dell'Inter dichiarato e proprio dall'Inter esonerato qualche anno fa, secondo la Gazzetta dello Sport è in cerca di una rivincita non banale. (Fcinternews.it)

Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo

Kjaer non ha nessuna voglia di tirarsi indietro Kjaer tornerà a guidare la retroguardia rossonera dopo aver lasciato il posto a Tomori in Europa League: Pioli non può fare a meno di lui. (MilanNews24.com)

settimana prossima è previsto un nuovo incontro con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per provare a limare le differenze economiche Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr