E' stata un'embolia polmonare a uccidere Valentina Col

La Nazione INTERNO

Questo è il primo responso dell'autopsia. Per la morte della ragazza al momento sono indagati 10 medici. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli. Email Stampa ... (La Nazione)

Su altri media

Valentina Col, la ragazza di 17 anni morta in ospedale a Orbetello per una crisi respiratoria dovuta, forse, a una caduta avuta giorni prima, comunicava via Twitter. ROMA – Un “Aaaiuto” forse ironico, ancora inconsapevole. (Blitz quotidiano)

Il ministro Beatrice Lorenzi, infatti, per fare luce su quanto accaduto ha disposto le ispezioni con le quali si dovrà verificare ... Dopo l'inchiesta però all'ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello sono giunti anche gli ispettori. (Giornale del Cilento)

La 17enne romana morta all'ospedale di Orbetello è stata colta da embolia polmonare. Si era recata in ospedale a per problemi respiratori. (RomaToday)

In pratica, alla ragazzina romana di 17 anni morta domenica all'ospedale di Orbetello, è improvvisamente partito un embolo dalla gamba ... (Il Messaggero)

Si è spento ad 84 anni. Dal…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Grosseto, 30 agosto 2013 - E' stata un'embolia polmonare a uccidere Valentina Col, la diciassettenne romana, morta all'ospedale di Orbetello domenica scorsa. E' una delle poche indiscrezioni trapelate al termine dell'autopsia eseguita ieri. (La Nazione)