Milan: per la panchina spunta l'opzione Sergio Conceicao

Diretta SPORT

Milan: per la panchina spunta l'opzione Sergio Conceicao Milan: per la panchina spunta l'opzione Sergio Conceicao L'allenatore portoghese è il nome caldo delle ultime ore per sostituire Stefano Pioli. Dopo il raffreddamento dell'interesse per Julen Lopetegui, è emerso un nuovo nome straniero per il post Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Si tratta dell'allenatore del Porto Sergio Conceicao, con cui la dirigenza rossonera avrebbe iniziato i primi contatti in vista della prossima stagione. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

C'è un nuovo candidato per la panchina del Milan e il suo nome è quello di Sergio Conceicao, proposto dal suo agente Jorge Mendes. Il noto procuratore ha chiamato il Milan e ha proposto il suo assistito che a fine stagione dovrebbe lasciare il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Conquistata la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League, sono questi, al momento, i temi che più interessano ai tifosi rossoneri, prima ancora di quelli legati al campo. (Pianeta Milan)

L’ex centrocampista dell’Inter ha dato piena disponibilità allo sbarco a Milanello tramite il suo procuratore Jorge Mendes (che sta pressando molto il Milan) e per accelerare le operazioni lo stesso Conceicao, tra lunedì e martedì della prossima settimana, incontrerà Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, per stracciare il contratto fino al 2028 firmato col precedente patron, Pinto da Costa. (Milan News 24)

Un'opzione che il Diavolo sta valutando concretamente, secondo la 'rosea'. Conceicao, infatti, è al Porto da 7 stagioni, nel corso delle quali ha vinto 10 trofei (di cui 3 campionati nazionali) e frequenta abitualmente la Champions League. (Pianeta Milan)

Nella girandola di nomi che stanno uscendo nelle ultime settimane per il posto sulla panchina del Milan, nelle ultime ore è emerso rispetto agli altri quello di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Sergio Conceiçao, da sette stagioni allenatore del Porto. (Milan News)

"Avanza Conceiçao", titola in taglio basso la Gazzetta dello Sport per racconta della scelta del Milan per la panchina mentre "Il Napoli sceglie Pioli" con l'allenatore rossonero che in questo momento è il grande favorito per guidare la rifondazione dei partenopei. (Tutto Napoli)