Napoli-Juventus, la Curva in protesta: il motivo

Spazio Napoli SPORT

Ecco quanto riportato:. "Oggi in occasione di Napoli-Juventus, la curva comunica la sua assenza dagli spalti!

Tale decisione è motivata dopo le numerose multe cadute sulle nostre teste.

Infatti, il motivo della protesta sono le numerose multe arrivate a tutti coloro che, nel corso delle partite precedenti, non hanno rispettato il proprio posto al Maradona.

Napoli-Juventus è uno dei big match più attesi e, a distanza di poche ore, arriva il volantino da parte della Curva napoletana che annuncia la sua protesta restando assente sugli spalti. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Aveva giocato nella nottata italiana di giovedì con la nazionale colombiana contro il Cile Giovedì c'è la partita di Europa League a Leicester. (CalcioNapoli1926.it)

"Chi ha sognato il pallone come me sin da bambino, ha pure sognato queste grandi sfide, il gusto della rivalità. Luciano Spalletti si trasforma nel cantore del popolo di Napoli che ha già un suo eroe, dopo le parole spese ieri in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere colombiano è tornato in città ieri sera. A dirigere il match sarà l’arbitro Irrati di Pistoia. (IlNapolista)

Dopo le turbolenze dell’estate, conclusa senza alcun incontro con vista sul futuro, Insigne ha messo la questione contratto in un cassetto, si è concentrato sul campo e rimarrà con lo stesso atteggiamento soprattutto quando s’avvicina Napoli-Juventus. (CalcioNapoli24)

I tifosi azzurri sono sempre pronti alla sfida ed è quasi come se si preparassero già nei giorni precedenti. Si sa, Napoli-Juve è la partita più sentita dell’anno. (CalcioNapoli1926.it)

Per il big match del Maradona, Spalletti chiama David Ospina - rientrato solo nelle scorse ore a Napoli - e Idasiak a completare il pacchetto dei portieri per sostituire Meret infortunato. (ilmattino.it)