Alitalia, sprint per l'accordo Ma la Cgil sbatte la porta

il Giornale ECONOMIA

James Hogan ieri a Roma ha fatto le prove generali di quello che sarà l'annuncio dell'accordo con Alitalia. La giornata è stata quasi un momento di vigilia, con il pretesto dell'avvio del collegamento di Etihad Roma-Abu Dhabi, in code sharing con Alitalia. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tavolo con Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti è fissato per 12.30 "Credo che ci ... (Rai News)

«Ci eravamo riservati, vista la delicatezza della decisione, un breve lasso di tempo per una verifica con i nostri rappresentanti sindacali» esordisce la lettera che i vertici della Cgil, ... (LiberoQuotidiano.it)

“È un’ordinanza parziale, contraddittoria e confusa. Il sindacalista trova assurdo che si faccia la guerra solo ai tir del nuovo orario estivo o di una delle due linee della Cartour. (Infomessina)

Si sfila la Uil: "Su questo testo niente intesa". L'azienda trova un accordo con Cgil e Cisl su contratto nazionale del settore aereo e riduzione del costo del lavoro. (il Giornale)

"Pensiamo che questo fosse il massimo del risultato possibile e auspichiamo che l'accordo fra Alitalia e Etihad si concluda positivamente". (ilVelino/AGV NEWS)

L’importante documento scaturito nell’incontro tra la Filcams CGIL e i vertici del Conad. (La Voce del Popolo )