MotoGp, Rossi indietro: «Condizioni assurde, giornata difficile»

Tuttosport SPORT

PHILLIP ISLAND - «E' stata una giornata molto difficile, abbiamo fatto degli sbagli con la scelta delle gomme, ma soprattutto non siamo veloci, non siamo competitivi con queste condizioni, con questo freddo. Non ho feeling con la moto, non riesco a ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco numeri e statistiche in vista della gara di fine settimana: Honda che è la casa più vincente, Yamaha però nel 2014 ha piazzato tre moto sul ... (InSella.it)

Nonostante il mondiale sia ormai chiuso in due delle tre classi, tra cui il Moto GP, molti più spettatori del previsto ... (Dotsport.it)

Lorenza D ... In prima fila con Marquez Cal Crutchlow, secondo, e Pol Espargaro, terzo. (VAVEL.com)

I piloti della top class avranno dieci minuti in più domenica mattina per le ultime regolazioni in vista della gara. Cinque i minuti in più per Moto3 e Moto2. (Motori Fanpage)

La stagione motoristica sta per volgere al termine, ma proprio per questo ogni appuntamento diventa ancora più determinante per chi ha bisogno di racimolare punti in classifica. (SosTariffe)

Anche nelle prime libere in Australia, il britannico della Honda LCR si conferma veloce in condizioni di pista difficili. Alle sue spalle, Rossi e Petrucci. (Motosprint.it)