La tempesta tropicale Chedza e le inondazioni nel Madagascar viste dal satellite

Migliaia di evacuati, 30.000 nella sola capitale Antananarivo La Tempesta tropicale Chedza si è rapidamente intensificata da una zona di bassa pressione tropicale a tempesta tropicale durante le ore del mattino del 16 gennaio vicino la costa sud-occidentale del Madagascar. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno reso noto le autorita’ dell’isola dell’Oceano Articolo Madagascar: 46 i morti per tempesta tropicale Chedza pubblicato su Expoitalyonline. Antananarivo, 21 gen. (Expoitalyonline)

Nairobi, 21 gen. Il maggior numero di vittime (39) si e’ registrato ieri, a Articolo Madagascar: inondazioni per tempesta tropicale, 43 morti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)

Nelle zone colpite le autorità hanno già inviato 13 tonnellate di aiuti umanitari Le piogge torrenziali hanno  inondato vaste aree della Bolivia costringendo oltre 10.000 famiglie ad abbandonare le proprie abitazioni. (Meteo Portale Italia)

Bolivia: cerimonia Inca per i presidente Morales (La Repubblica)

I fulmini sono una potente fonte di energia e possono illuminare qualsiasi oscurità Durante l'ultima settimana, le immagini dallo spazio del Ciclone Tropicale Bansi, nell'Oceano Indiano meridionale, sono state spettacolari. (Meteo Portale Italia)