Un friulano vince Master Chef: con il "frico" conquista l'America

PORDENONE - Il nuovo MasterChef Usa è un friulano doc: Luca Manfè, 31 anni, di Aviano. Manager di ristoranti a New York è alla seconda partecipazione alla celebre trasmissione Usa "esportata" di recente anche in Italia. Inizio in sordina per Luca (negli ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

luca_manfe_master_chef ROMA - E' Luca Manfè, di Aviano in provincia di Pordenone, il MasterChef Usa 2013: ha vinto la finale contro la californiana Natasha, con un piatto di foie gras e costicine di manzo. (Diregiovani)

.. (La Repubblica)

E' il primo italiano a partecipare e vincere “MasterChef Usa”, Luca Manfè, 31 anni, friulano ha conquistato gara dopo gara i giudici che lo hanno fatto trionfare alla finale grazie ai suoi piatti semplici e d'ispirazione italiana. (Forbiciate)

Si chiama Luca Manfè, ha 31 anni, ... (Today)

È un italiano il vincitore della quarta edizione di 'Masterchef USA': Luca Manfè è riuscito a conquistare i tre giudici con i suoi piatti 'nostrani' e a portarsi a casa un premio di 250mila dollari. (Funweek)

E, con nostro grande orgoglio, si tratta di uno chef italiano!! Si chiama Luca Manfrè ha 31 anni ed è originario di Aviano, in provincia di Pordenone. Un cuoco italiano, quindi, ... (Donna10)