Giovinco: “Resto alla Juve”

JuveNews24 SPORT

Sebastian Giovinco via dalla Juventus a gennaio? Ha parlato il diretto interessato a La Gazzetta dello Sport: “Non sono contento, devo giocare di più, a gennaio farò le mie valutazioni”. Giovinco però non lascia spazio alla fantasia di mercato. “Resto di sicuro alla Juve, dove avrò i miei spazi”. Sembra più... (JuveNews24)

Su altri media

Il suo contratto è in scadenza nel 2015 e in questo caso la società spinge per il prolungamento o per la cessione immediata per evitare di perdere un patrimonio tecnico a zero. Sebastian di Giovinco sta diventando un vero e proprio caso alla Juve. (Calcio World)

Attualmente non c’è alcun contatto con la Fiorentina e nessuna ipotesi di questo... (JuveNews24)

Ma... Che la Juve gli abbia concesso una possibilità di rilancio (per altro sfruttata in maniera eccellente) quando quasi più nessuno credeva in lui, merita riconoscenza (e infatti è difficile che la corte di agguerrite concorrenti tipo PSG faccia effetto). (Calcio World)

Far west, gli spagnoli Yllana al teatro di Rifredi (La Repubblica)

Juventus e Napoli sono le società che più di tutte hanno mostrato sino ad ora il loro interesse a Silvan Widmer, laterale destro dell’Udinese. (JuveNews24)

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha commentato su Sportitalia il momento difficile che Sebastian Giovinco sta vivendo alla Juventus: “Il contratto di Giovinco è in scadenza, se entro gennaio non verrà rinnovato, lui sarà libero di accasarsi dove meglio crede. (JuveNews24)