Guerra commerciale Usa-Cina: Trump apre a possibilità accordo ad interim

Finanzaonline.com ESTERI

Dopo aver annunciato la decisione di posticipare l’aumento di dazi su $250 miliardi di prodotti cinesi dal 1° al 15 ottobre, il presidente americano Donald Trump si è mostrato aperto alla possibilità di considerare un accordo ad interim con Pechino. Tuttavia, Trump ha aggiunto che preferirebbe… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel corso di una conferenza repubblicana tenutasi a Baltimore, nel Maryland (Corriere della Sera)

John Bolton ha costantemente brigato per ostacolare decisioni del presidente Usa Trump non in linea con le sue convinzioni. (Policymakermag)

È l'Obamacare, la riforma sanitaria fortemente voluta dall'ultimo inquilino democratico alla Casa Bianca, il terreno di confronto tra i candidati dem alle (in20righe)

E’ quanto afferma la Coldiretti nel commentare l’aggiunta, da… (Agenzia Stampa Italia)

(Agenzia Vista) Baltimore, 14 settembre 2019 Trump se la prende con le lampadine a basso consumo, mi fanno sembrare arancione "Queste lampadine che ci obbligano a comprare mi fanno sembrare... (Il Messaggero)

Commercio: Trump apre a ipotesi accordo provvisorio, Cina toglie dazi a soia e maiale Usa. Prima Pagina. (Borsa Italiana)